Dove vedere Milan Juventus femminile tv streaming
Imago/Insidefoto

Dove vedere Milan Juventus femminile tv streamingQuesta sera riflettori puntati su San Siro. Per la prima volta in 94 anni di storia si giocherà un match di calcio femminile allo stadio Giuseppe Meazza. Le protagoniste saranno il Milan guidato da Maurizio Ganz che proverà a mettere i bastoni fra le ruote sia per questa partita che per lo scudetto alla Juventus, Campione d’Italia.

Uno scenario iconico per il big match della Serie A femminile. E’ la terza volta che una partita del massimo campionato delle donne viene disputata in uno stadio solitamente dedicato al calcio maschile, dopo il Franchi di Firenze e lo Juventus Stadium di Torino. Il 24 marzo 2019 all’Allianz accorsero 39mila spettatori per assistere alla sfida scudetto Juventus-Fiorentina.

Questa sera purtroppo il pubblico non ci sarà, ma giocare alla Scala del Calcio, stare lì su quel prato, sarà un sogno per le calciatrici ma anche un segnale importante per tutto il movimento, ha sottolineato Milena Bertolini, ct della Nazionale: “Bello che Milan-Juventus Women si possa giocare in uno stadio come San Siro. Bisogna essere ottimisti e spero ci possano essere mille persone allo stadio. Milan-Juve è ormai un classico anche del calcio femminile e poter giocare a San Siro è importante per tutto il movimento calcio femminile”.

Dove vedere Milan Juventus femminile tv streaming, come seguire la gara

La partita Milan-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Calcio d’inizio fissato per lunedì 5 ottobre 2020, alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan Juventus femminile tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e canale 473 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e canali 472 e 482  del digitale terrestre)

Dove vedere Milan Juventus femminile tv streaming, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Korenciova; Bergamaschi, Agard, Fusetti, Tucceri; Conc, Fifi, Grimshaw; Longo, Giacinti, Dowie.

Juventus (4-3-3): Giuliani (P); Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Galli; Bonansea, Girelli, Cernoia.