Barcellona Siviglia streaming, dove vederla in diretta

Barcellona Siviglia streamingClassifica fittizia in Liga con 4 in fuga a 7 punti, compreso il Real, ma le uniche a punteggio pieno sono Barcellona e Siviglia, che…

Barcellona Siviglia streaming

Barcellona Siviglia streamingClassifica fittizia in Liga con 4 in fuga a 7 punti, compreso il Real, ma le uniche a punteggio pieno sono Barcellona e Siviglia, che devono recuperare due gare, e che si affronteranno al Nou Camp. Se Messi va al piccolo trotto i blaugrana si giovano della maturazione di Ansu Fati, autore di tre gol.

Barcellona Siviglia streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Barcellona Siviglia streaming sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Barcellona Siviglia streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Barcellona Siviglia streaming (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Barcellona Siviglia streaming, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM e tutta la Serie B..

Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

[cfDaznWidgetSerieA]

Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Barcellona Siviglia streaming– I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

GUARDA BARCELLONA-SIVIGLIA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI