Palermo Potenza streaming: il match in diretta su LIVENow

Dove vedere Palermo Potenza streaming? Palermo e Potenza si preparano a scendere in campo per la seconda giornata del campionato di Serie C 2020/21. Le due formazioni si daranno battaglia…

Dove vedere Palermo Catania Tv streaming

Dove vedere Palermo Potenza streaming? Palermo e Potenza si preparano a scendere in campo per la seconda giornata del campionato di Serie C 2020/21. Le due formazioni si daranno battaglia dopo una prima giornata molto positiva per i lucani e negativa per i siciliani.

Palermo Potenza streaming – Le attese della vigilia

I padroni di casa appaiono al momento favoriti, nonostante la sconfitta della prima giornata. Nell’esordio in campionato hanno infatti subito un 2-0 esterno per mano del Teramo, che nella ripresa ha aperto e chiuso il match.

Il Potenza invece ha avuto la meglio sul Catanzaro. La sfida si è risolta nel primo tempo, quando i padroni di casa hanno piazzato le due reti decisive. Agli ospiti non è bastata la rete nella ripresa, che ha consentito loro di accorciare le distanze.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-POTENZA
IN STREAMING SU LIVENOW

Palermo Potenza streaming – Come funziona LIVENow

Palermo Potenza streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-POTENZA
IN STREAMING SU LIVENOW