Viterbese Avellino streaming, il match in diretta su LIVENow

Dove vedere Viterbese Avellino streaming? Mancano poco più di 24 ore all’effettivo esordio in campionato dell’Avellino dopo la sospensione del match con la Turris. Lupi attesi dalla Viterbese per l’anticipo…

Virtus Francavilla Avellino streaming

Dove vedere Viterbese Avellino streaming? Mancano poco più di 24 ore all’effettivo esordio in campionato dell’Avellino dopo la sospensione del match con la Turris. Lupi attesi dalla Viterbese per l’anticipo della seconda giornata per testare le proprie ambizioni con una settimana di preparazione in più nella testa e nelle gambe.

Viterbese Avellino streaming – Le attese della vigilia

Piero Braglia avrà a disposizione sulla corsia destra Simone Ciancio, che sconterà la squalifica nel recupero con i corallini, e Luigi Silvestri, che il turno di stop lo ha scontato domenica scorsa quando era ancora un tesserato del Potenza. Il centrale difensivo siciliano partirà con ogni probabilità titolare sulla linea a tre al fianco di Mirko Miceli e Alberto Dossena. Sull’out sinistro Fabio Tito è pronto a sfrecciare.

In mezzo al campo nel 3-5-2 – stesso modulo dell’avversario che sostituirà lo squalificato Mamadou Tounkara con Aimone Calì – invece Alberto De Francesco pare aver risolto le noie muscolari degli ultimi giorni e sarà il faro della manovra con Santo D’Angelo e Salvatore Aloi a mettere corsa e muscoli ai suoi lati. Riccardo Maniero ed Emanuele Santaniello le bocche di fuoco al “Rocchi”, il cui terreno di gioco in erba naturale si presenterà appesantito dalle abbondanti piogge previste fino all’ora di pranzo di sabato.

CLICCA QUI E SEGUI
VITERBESE-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW

Viterbese Avellino streaming – Come funziona LIVENow

Viterbese Avellino streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
VITERBESE-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW