Milan Spezia Sky o Dazn? Dove vedere il match in diretta

Milan Spezia Sky o Dazn? – Il Milan di Stefano Pioli, dopo aver agguantato all’ultimo respiro l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League dopo ben 24 rigori calciati, si appresta…

Milan maglia 2021 2022

Milan Spezia Sky o Dazn? – Il Milan di Stefano Pioli, dopo aver agguantato all’ultimo respiro l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League dopo ben 24 rigori calciati, si appresta ad affrontare a San Siro lo Spezia di Vincenzo Italiano nella terza giornata di Serie A.

I rossoneri sono a punteggio pieno dopo le prime 2 giornate grazie alle vittorie su Bologna e Crotone entrambe per 2 a 0. I liguri invece, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Sassuolo all’esordio, hanno conquistato il loro primo storico successo nel massimo campionato nel recupero della prima giornata contro l’Udinese grazie alla doppietta del gigante Galabinov.

Milan Spezia Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Spezia è prevista domenica 4 ottobre 2020 alle ore 18 e sarà trasmessa in esclusiva su Sky

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

[cf-DT9-Widget]5f746db6f43d860033d82e8f[/cf-DT9-Widget]

Milan Spezia Sky o Dazn – Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Colombo. All.: Stefano Pioli

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Vincenzo Italiano

Milan Spezia Sky o Dazn – Sconto pacchetto Sky Calcio

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio, che consente la visione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, e Sky HD, con serie tv (Gomorra, Il trono di spade, la serie su Francesco Totti, ecc.) e i grandi show di Sky (X Factor, Masterchef, 4 Ristoranti, ecc.) a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Milan Spezia Sky o Dazn –  Come avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO