Lazio Inter Sky o Dazn
(Photo MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Lazio Inter Sky o Dazn? – La terza giornata di Serie A propone già grandi sfide. Infatti domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Inter. A San Siro i nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva, dopo i nove goal realizzati in due gare tra Fiorentina e Benevento, ma anche una maggior solidità difensiva viste le cinque reti subite.

La squadra di Inzaghi vuole riscattarsi dopo il 4 a 1 incassato contro l’Atalanta, arrivato dopo la vittoria all’esordio contro il Cagliari. I biancocelesti sono a caccia degli ultimi rinforzi sul mercato, nel frattempo è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Fares dalla Spal.

Lazio Inter Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Inter è prevista in esclusiva su DAZN

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lazio-Inter (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cf-DT9-Widget]5f746ca3f43d860033d82e89[/cf-DT9-Widget]

Lazio Inter Sky o Dazn – Le probabili formazioni 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All.: Simone Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Antonio Conte

SEGUI LAZIO-INTER IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI