Juventus Napoli Sky o Dazn? Dove vedere il big match

Juventus Napoli Sky o Dazn? – La terza giornata di Serie A propone già grandi sfide, su tutte la più attesa è sicuramente quella dell’Allianz Stadium di Torino che mette…

Telecronisti Juventus Napoli Supercoppa

Juventus Napoli Sky o Dazn? – La terza giornata di Serie A propone già grandi sfide, su tutte la più attesa è sicuramente quella dell’Allianz Stadium di Torino che mette di fronte Juventus e Napoli. Un big match che offrirà già importanti informazioni ai due allenatori e amici, Pirlo e Gattuso.

La nuova versione dei bianconeri targata Pirlo ha convinto all’esordio in campionato battendo 3 a 0 la Sampdoria, ma nella seconda giornata è stata frenata dalla Roma, riuscendo a portare a casa un punto grazie alla doppietta del solito Cristiano Ronaldo che ha risposto ai due gol di Veretout.

In casa Napoli, preoccupa la vicenda tamponi dopo il match dello scorso weekend contro il Genoa, dopo il quale tra i rossoblu sono riscontrate 14 positività poi salite a 19 nel corso della settimana. Il primo giro di tamponi aveva dato esito negativo per tutti, mentre nelle ultime ore sono arrivati i risultati della seconda tornata di test che ha dato esito positivo per 2 tesserati, uno dei quali è il calciatore Piotr Zielinski. Sarà decisivo il terzo giro di tamponi che verranno eseguiti nella giornata di sabato prima dell’eventuale partenza per Torino.

Juventus Napoli Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Napoli è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 4 ottobre, alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite)
  • Sky Sport Serie A (202 del satellite)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

[cf-DT9-Widget]5f746d66f43d860033d82e8b[/cf-DT9-Widget]

Juventus Napoli Sky o Dazn – Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen. All.: Gattuso

Juventus Napoli Sky o Dazn – Sconto pacchetto Sky Calcio

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio, che consente la visione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, e Sky HD, con serie tv (Gomorra, Il trono di spade, la serie su Francesco Totti, ecc.) e i grandi show di Sky (X Factor, Masterchef, 4 Ristoranti, ecc.) a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Juventus Napoli Sky o Dazn –  Come avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO