Fiorentina Sampdoria streaming
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Fiorentina Sampdoria streaming – La Fiorentina ospiterà la Sampdoria nel terzno turno di campionato, primo anticipo della giornata. I blucerchiati stavano vincendo 2-0 contro il Benevento prima di essere rimontana 2-3, mentre la Fiorentina come detto è stata a lungo in vantaggio contro l’Inter, prima di perdere 4-3.

“Affrontiamo la partita più pericolosa per noi in questo periodo. Sono arrivate numerose richieste per i nostri giocatori da parte di altre squadre e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene. Da una parte ciò ci inorgoglisce ma rende pericolosa la gara con la Samp”, ha dichiarato Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, presentando la sfida.

“Voglio il piglio giusto, con la voglia di dimostrare che non siamo quelli che hanno iniziato il campionato”, le parole alla vigilia invece di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ai canali ufficiali della società blucerchiata.

Fiorentina Sampdoria streaming – Dove vederla in diretta

Fiorentina Sampdoria streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di questa sera. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

[cf-DT9-Widget]5f746e5cf43d860033d82e92[/cf-DT9-Widget]

Fiorentina Sampdoria streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Fiorentina Sampdoria streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Fiorentina-Sampdoria streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Fiorentina-Sampdoriastreaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Fiorentina Sampdoria streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Fiorentina Sampdoria è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA FIORENTINA-SAMPDORIA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ