Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, taglia il traguardo delle 100 panchine in Serie A (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming – Sassuolo-Crotone è uno degli anticipi del sabato della terza giornata di Serie A. Pur essendo ancora a inizio campionato, il momento che stanno vivendo le due squadre è piuttosto diverso. I neroverdi sono infatti a quota quattro punti in classifica, mentre i calabresi, che puntano alla salvezza, sono ancora a zero punti, reduci dalla sconfitta contro il Milan.

Stroppa sarà chiamato a mettere mano anche alla fase difensiva: in due gare solo una rete realizzata dai suoi, ad opera di Riviere, fermo però per infortunio. Decisamente opposta, invece, la situazione dei padroni di casa, che hanno inserito nel tabellino dei marcatori cinque giocatori divers.

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Sassuolo-Crotone sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La gara è in programma sabato 3 ottobre alle ore 15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  •  Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite);
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Dragus, Simy. All. Stroppa.

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming – Arriva lo scontro per gli abbonati Sky

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio, che consente la visione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, e Sky HD, con serie tv (Gomorra, Il trono di spade, la serie su Francesco Totti, ecc.) e i grandi show di Sky (X Factor, Masterchef, 4 Ristoranti, ecc.) a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Dove vedere Sassuolo Crotone Tv streaming – Come avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta visitare il sito di Sky.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO