Dove vedere Fiorentina Sampdoria tv streaming
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dove vedere Fiorentina Sampdoria tv streaming – La sfida tra Fiorentina e Sampdoria aprirà la terza giornata di Serie A. Il match andrà in scena al Franchi di Firenze. La squadra di Iachini viene dalla sconfitta per 4-3 in rimonta subita dall’Inter di Antonio Conte, mentre all’esordio i viola hanno sconfitto per 1 a 0 il Torino grazie alla rete di Gaetano Castrovilli che si è poi ripetuto anche contro i nerazzurri.

I blucerchiati sono alla ricerca dei primi punti nella Serie A 2020/21. Nella prima giornata la squadra di Ranieri si è dovuta arrendere alla Juventus di Andrea Pirlo, mentre nell’ultimo weekend la Samp ha subito la rimonta del neopromosso Benevento, che, sotto 2 a 0, ha ribaltato il risultato portando a casa i tre punti grazie al 2-3 finale. I doriani nel corso degli ultimi giorni hanno ufficializzato l’arrivo di Keita Balde, il quale non potrà però scendere in campo in quanto è risultato positivo al coronavirus.

Dove vedere Fiorentina Sampdoria tv streaming, come seguire la gara

La partita Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina Sampdoria tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite)

Dove vedere x x tv streaming, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All.: Iachini

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri