Dove vedere Spal Monza tv streaming
Lo staio Paolo Mazza di Ferrara (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Spal Bari in chiaroSPAL e Bari si sfidano nel secondo turno di Coppa Italia, in una gara da dentro fuori, senza possibilità di rifarsi. La SPAL, appena retrocessa in Serie B, ospiterà al Paolo Mazza di Ferrara nel suo debutto nella Coppa Italia 2020/21 il Bari dell’ex capitano biancoazzurro, Mirko Antenucci.

I pugliesi hanno già affrontato un match nella competizione. Infatti nel primo turno eliminatorio hanno eliminato il Trastevere con un secco 4-0.

Nell’esordio nel campionato di Serie B la SPAL ha fermato sul pareggio per 0-0 il Monza di Berlusconi e Galliani, mentre il Bari ha vinto 2-3 contro il Francavilla al debutto in Serie C.

Spal Bari in chiaro, le probabili formazioni

SPAL (3-4-3): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; Esposito, Floccari, Brignola.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Corsinelli, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

Spal Bari in chiaro, come seguire la gara

La partita Spal-Bari, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 21, sarà trasmessa in chiaro, in diretta e in esclusiva, dalla Rai che ha acquisito i diritti della competizione. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Sport, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in streaming: per vederla sarà sufficiente collegarsi al sito di Rai Sport, oppure scaricare l’applicazione gratuita Rai Play, utilizzabile tramite pc, smartphone e tablet.

Spal Bari in chiaro, canale 

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Rai Sport (canali 57 e 58 del Digitale Terrestre, 227 di Sky)
PrecedenteLazio-Atalanta streaming, dove vedere il match in diretta
SuccessivoLiga, Real Madrid-Valladolid streaming: dove vedere la gara in diretta