Sorteggio Champions League in chiaro: come seguire l'evento

Sorteggio Champions League in chiaro – Saranno definite questa sera le fasce della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/21. Terminati gli spareggi, sarà poi tempo di sorteggio,…

Sorteggio Champions League in chiaro

Sorteggio Champions League in chiaro – Saranno definite questa sera le fasce della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/21. Terminati gli spareggi, sarà poi tempo di sorteggio, che ci permetterà di conoscere le avversarie delle formazioni italiane impegnate nella competizione: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio.

Sorteggio Champions League in chiaro – Come seguire l’evento

Il live del sorteggio della fase a gironi di Champions League 2020-21 è la proposta del canale 20 per giovedì 1° ottobre, dalle ore 17.00. La diretta dell’estrazione dagli RTS Studios di Ginevra è anche in streaming sul sito e sull’app di SportMediaset.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La massima competizione europea per club anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: Canale 5, infatti, il martedì di ogni turno, trasmetterà in diretta e in esclusiva – in chiaro – una delle migliori partite, italiane incluse.

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.

[cfDaznWidgetSerieA]

Tra le italiane presenti nell’urna di Ginevra, la Juventus di Andrea Pirlo, l’Inter di Antonio Conte, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Lazio di Simone Inzaghi. Partenza della Champions il prossimo 20 ottobre, con la prima tornata di match. La finale della UEFA Champions League si giocherà all’Ataturk di Istanbul, il prossimo 29 maggio 2021.

Sorteggio Champions League in chiaro – Il canale

Questo dunque il canale per seguire il sorteggio:

  • Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre)