dove vedere Reggiana-Chievo Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Chievo (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

Chievo Catanzaro in chiaro – Chievo e Catanzaro si sfidano nel secondo turno di Coppa Italia, in una gara da dentro fuori, senza possibilità di rifarsi. Il Chievo ospiterà allo stadio Bentegodi di Verona, nel suo debutto nella Coppa Italia 2020/21, il Catanzaro. Al Bentegodi saranno presenti mille tifosi a sostenere la squadra clivense nella sfida contro il Catanzaro.

Il Catanzaro, che milita in Serie C, ha già affrontato un match nella competizione. Infatti nel primo turno eliminatorio ha battuto la Virtus Francavilla per 2-1 in rimonta, nelle mura amiche dello stadio Nicola Ceravolo.

Chievo Catanzaro in chiaro, le probabili formazioni

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Bertagnoli, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, Djordjevic. All. Aglietti

CATANZARO (3-5-1-1): Branduani; Riggio, Fazio, Pinna; Casoli, Urso, Verna, Corapi, Contessa; Di Piazza, Carlini.

Chievo Catanzaro in chiaro, come seguire la gara

La partita Chievo-Catanzaro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 18 di mercoledì 30 settembre 2020, sarà trasmessa in chiaro, in diretta e in esclusiva, dalla Rai che ha acquisito i diritti della competizione. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Sport, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche in streaming: per vederla sarà sufficiente collegarsi al sito di Rai Sport, oppure scaricare l’applicazione gratuita Rai Play, utilizzabile tramite pc, smartphone e tablet.

Chievo Catanzaro in chiaro, canale 

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Rai Sport (canali 57 e 58 del Digitale Terrestre, 227 di Sky)
PrecedenteBenevento-Inter streaming, dove vedere il match in diretta
SuccessivoUdinese-Spezia streaming, dove vedere la gara in diretta Tv