Champions League sorteggio gironi streaming: dove vedere l'evento live

Champions League sorteggio gironi streaming – Giovedì 1 ottobre si terrà presso gli RTS Studios di Ginevra il sorteggio dei gironi della Champions League 2020/2021. Le quattro squadre italiane presenti…

Champions League sorteggio gironi streaming

Champions League sorteggio gironi streaming – Giovedì 1 ottobre si terrà presso gli RTS Studios di Ginevra il sorteggio dei gironi della Champions League 2020/2021. Le quattro squadre italiane presenti nell’urna di Ginevra, Juventus, Inter, Atalanta e Lazio attendono di sapere quali saranno le loro avversarie nella prima fase della massima competizione europea.

Con gli spareggi della serata di ieri, si è completato il quadro delle 32 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi. Tutto pronto dunque per il sorteggio, che prenderà il via tra circa mezz’ora.

Champions League sorteggio gironi streaming – Come seguire l’evento

Tra le varie modalità per seguire l’evento, è disponibile anche la diretta streaming. Il sorteggio verrà trasmesso in particolare su:

Inoltre sarà visibile anche sui canali Eurosport, disponibili su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Il sorteggio sarà visibile anche su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky con offerte flessibili e adatte a ogni esigenza, che oltre a trasmettere 7 gare su 10 di Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione, trasmetterà anche l’edizione 2020-2021 della Champions League e dell’Europa League.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER ABBONARTI A NOW TV). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

GUARDA I CONTENUTI DI EUROSPORT IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI