Benevento Inter streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Benevento Inter streamingL’Inter torna subito in campo dopo lo scoppiettante match con la Fiorentina, vinto con il risultato di 4-3 nei minuti finali di gara grazie alle reti messe a segno da Lukaku e D’Ambrosio.

Ora per i nerazzurri è giunto il momento di recuperare la prima giornata di campionato, rinviata dopo che la stagione 2019/20 si era conclusa il 21 agosto per gli uomini di Antonio Conte.

Benevento che non vuole partire sicuramente sconfitto, e che dopo il successo in rimonta con la Sampdoria cercherà di conquistare altri punti importanti.

Benevento Inter streaming, dove vederla in diretta

Benevento Inter streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.00 di mercoledì 30 settembre 2020: la sfida sarà trasmessa su Sky, sul canale:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Benevento Inter streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Benevento Inter streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Benevento Inter streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Benevento Inter streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Benevento Inter streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Benevento Inter streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA BENEVENTO INTER IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

PrecedenteNapoli, tamponi tutti negativi dopo il Genoa
SuccessivoChievo Catanzaro in chiaro? Dove vedere il match di Coppa Italia in diretta tv