Serie A, Udinese-Spezia: dove vedere la gara in Tv e streaming

L’Udinese di Luca Gotti ospita lo Spezia di Vincenzo Italiano nel recupero della 1ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno iniziato il campionato al meglio e hanno…

Gotti violazione coprifuoco

L’Udinese di Luca Gotti ospita lo Spezia di Vincenzo Italiano nel recupero della 1ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno iniziato il campionato al meglio e hanno quindi la necessità di riscattarsi. I I friulani hanno perso al debutto in campionato nella 2ª giornata, che li ha visti soccombere di misura per 1-0 contro il Verona nel Derby del Triveneto, mentre i liguri, debuttanti in Serie A, sono stati travolti 4-1 in casa dal Sassuolo di De Zerbi. Non ci sono precedenti tra le due squadre nel massimo campionato.

 

Dove vedere Udinese-Spezia Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Udinese-Spezia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 18.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Udinese-Spezia Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  •  Sky Sport (numero 253 del satellite).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Massara, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Udinese-Spezia Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All. Gotti

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Farias, Galabinov, Gyasi. All. Italiano