Calendario Inter Champions League 2020-2021
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Benevento Inter tv streaming – L’Inter torna subito in campo dopo lo scoppiettante match con la Fiorentina, vinto con il risultato di 4-3 nei minuti finali di gara grazie alle reti messe a segno da Lukaku e D’Ambrosio.

Ora per i nerazzurri è giunto il momento di recuperare la prima giornata di campionato, rinviata dopo che la stagione 2019/20 si era conclusa il 21 agosto per gli uomini di Antonio Conte.

Benevento che non vuole partire sicuramente sconfitto, e che dopo il successo in rimonta con la Sampdoria cercherà di conquistare altri punti importanti.

Dove vedere Benevento Inter tv streaming, come seguire la gara

La partita Benevento-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Benevento Inter tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere x x tv streaming, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula. All.: F. Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; R. Lukaku, Sanchez. All.: Conte