Lazio Atalanta Sky o DAZN
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio Atalanta Sky o DAZN – È in programma mercoledì 30 settembre Lazio-Juventus, gara valida per la prima giornata di campionato che non era stata disputata per consentire all’Atalanta qualche giorno di preparazione in più in considerazione del ritardo con cui i bergamaschi avevano concluso la passata stagione.

Entrambe le squadre hanno esordito in Serie A soltanto nel weekend appena trascorso: 0-2 dei biancocelesti al Cagliari, poker del ‘Papu’ Gomez e soci al Toro di Giampaolo.

Lazio Atalanta Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Atalanta prevista in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 30 settembre alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite e canali 473 483 del digitale terrestre);
  •  Sky Sport (canale 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Lazio Atalanta Sky o DAZN – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini