Dove vedere Bologna Parma tv streaming, Sky o Dazn?

Dove vedere Bologna Parma tv streaming – Le luci dello stadio Dall’Ara si accendono sul primo derby emiliano della stagione 2020/21. Il Bologna ospita il Parma in una gara che vedrà…

Dove vedere Bologna Parma tv streaming

Dove vedere Bologna Parma tv streaming – Le luci dello stadio Dall’Ara si accendono sul primo derby emiliano della stagione 2020/21. Il Bologna ospita il Parma in una gara che vedrà protagoniste due squadre che sono sucite male dalla prima giornata.

Sconfitta contro il Milan a San Siro per i rossoblu, ko contro il Napoli al San Paolo per i gialloblu: il derby nel secondo turno è l’occasione giusta per le squadre di Mihajlovic e di Liverani per ripartire immediatamente.

Se da un lato il tecnico serbo si affiderà a Palacio, una delle poche note positive nell’esordio in campionato, nel Parma la buona notizia è che Gervinho è tornato in gruppo e sembra aver superato il problema muscolare che gli ha fatto saltare la gara con Napoli

Dove vedere Bologna Parma tv streaming, come seguire la gara

La partita Bologna-Parma sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Bologna Parma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 251 (satellite e fibra) 

La telecronaca sarà affidata a Dario Massara, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi mentre a bordocampo ci sarà Alessandro Alciato.

Dove vedere Bologna Parma tv streaming, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Inglese, Karamoh. Allenatore: Liverani.

Dove vedere Bologna Parma tv streaming – Arriva lo scontro Sky Calcio

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio per 12 mesi a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Nel pacchetto Sky Calcio sono comprese:

  • 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato
  • I big match tra le squadre straniere in UEFA Champions League
  • I big match tra le squadre straniere in UEFA Europa League
  • 5 partite di Premier League per ogni turno di campionato
  • 2 partite a turno della Serie A femminile TIMVISION 2020/2021, le semifinali e la finale di Coppa Italia

E’ inoltre incluso nell’offerta:

  • Sky TV, con gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali. Programmi di cucina, musica, viaggi, lifestyle e arte.
  • Sky HD (Una qualità d’immagine e dettagli superiori).

Dove vedere Bologna Parma tv streaming –  Come avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO