Serie A, dove vedere Crotone Milan Tv streaming

Dove vedere Crotone Milan Tv streaming – Il Milan affronterà il neopromosso Crotone nella seconda giornata di Serie A. Il match andrà in scena all’Ezio Scida domenica 27 settembre, fischio…

Donnarumma stipendio Milan

Dove vedere Crotone Milan Tv streaming – Il Milan affronterà il neopromosso Crotone nella seconda giornata di Serie A. Il match andrà in scena all’Ezio Scida domenica 27 settembre, fischio d’inizio alle ore 18. Gli uomini di Stroppa non potranno contare sul supporto dei loro tifosi a causa di alcuni ritardi nelle autorizzazioni necessarie per permettere l’accesso al pubblico.

Pioli non potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, risultato positivo al coronavirus. Il tecnico dei rossoneri ha dovuto fare a meno dello svedese già nella sfida di ieri sera, valida per il terzo turno preliminare di Europa League, vinta dal Milan per 3 a 2 contro il Bodo/Glimt. Con Rebic squalificato, a San Siro ha dovuto giocare il 18enne Lorenzo Colombo, mentre nel match con il Crotone tornerà dal primo minuto l’attaccante croato.

La sfida contro i rossoneri sarà il primo match casalingo del Crotone dopo il ritorno nella massima serie. La squadra rossoblu viene dalla pesante sconfitta dell’esordio, nel quale ha perso per 4 a 1 contro il nuovo Genoa di Rolando Maran.

Dove vedere Crotone Milan tv streaming, come seguire la gara

La partita Crotone-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 27 settembre 2020, alle ore 18.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Crotone Milan tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483cdel digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Crotone Milan tv streaming, le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias. All.: Stroppa.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. All.: Pioli.

Dove vedere Crotone Milan tv streaming – Sconto per gli abbonati Sky

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio per 12 mesi a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Nel pacchetto Sky Calcio sono comprese:

  • 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato
  • I big match tra le squadre straniere in UEFA Champions League
  • I big match tra le squadre straniere in UEFA Europa League
  • 5 partite di Premier League per ogni turno di campionato
  • 2 partite a turno della Serie A femminile TIMVISION 2020/2021, le semifinali e la finale di Coppa Italia

E’ inoltre incluso nell’offerta:

  • Sky TV, con gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali. Programmi di cucina, musica, viaggi, lifestyle e arte.
  • Sky HD (Una qualità d’immagine e dettagli superiori).

Dove vedere Crotone Milan tv streaming Come avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO