Bisceglie Catanzaro streaming

Dove vedere Potenza Catanzaro in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, riparte per la stagione 2020/21 il campionato di Serie C.

La prima giornata mette di fronte Padova e Imolese, che si giocherà regolarmente dopo la revoca dello sciopero, proclamato dall’AIC, per protesta contro il blocco delle liste dei tesseramenti. La sfida è in programma domenica 27 settembre 2020, con calcio d’inizio alle ore 17.30.

Potenza Catanzaro in streaming – Le attese della vigilia

Le aquile ripartono dunque dal capoluogo lucano, ma stavolta dovrebbero godere di qualche certezza in più rispetto agli avversari. Certo, entrambe le squadre hanno vissuto un’estate di stravolgimenti e c’è meno hype rispetto all’annata precedente.

Nella costruzione della nuova stagione, il Potenza, però, potrebbe aver giocato troppo al ribasso sia nella costruzione della rosa, sia nella scelta della guida tecnica.

CLICCA QUI E SEGUI
POTENZA-CATANZARO
IN STREAMING SU LIVENOW

Potenza Catanzaro in streaming – Come funziona LIVENow

Potenza Catanzaro in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
POTENZA-CATANZARO
IN STREAMING SU LIVENOW

PrecedentePadova Imolese in streaming: la sfida in diretta su LIVENow
SuccessivoTorino Atalanta streaming, dove vedere la partita in diretta