Serie B, Lecce-Pordenone: come fare per seguire il match in Tv e streaming

Lecce e Pordenone si troveranno una di fronte all’altra allo Stadio Via del Mare nella prima giornata della Serie B 2020-2021: è il primo confronto tra le due squadre in…

Trapani Calcio v Pordenone Calcio - Serie B

Lecce e Pordenone si troveranno una di fronte all’altra allo Stadio Via del Mare nella prima giornata della Serie B 2020-2021: è il primo confronto tra le due squadre in Salento. Entrambe possono puntare alla promozione, anche se arrivano a questa sfida con uno spirito diverso. I pugliesi, infatti, sono reduci dalla retrocessione maturata proprio all’ultima giornata e hanno optato per un cambio di guida tecnica con l’addio a Liverani, sostituito da Corini. I friulani, invece, sono stati una delle sorprese dello scorso campionato cadetto, pur essendo alla loro prima esperienza e vogliono ritagliarsi altre soddisfazioni. Il salto di categoria è infatti sfuggito solo nella semifinale playoff, ad opera del Frosinone.

 

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Benzar, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Henderson, Petriccione, Majer; Falco, Coda, Mancosu. All. Corini. All. Corini

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Camporese, Barison, Falasco; Gavazzi, Pasa, Misuraca; Tremolada; Diaw, Butic. All: Tesser

Dove vedere Lecce-Pordenone Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Lecce-Pordenone sarà trasmessa in esclusiva  su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca alle 14: telecronaca a cura di Raffaele Pappadà.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Lecce-Pordenone Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lecce-Pordenone (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Lecce-Pordenone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Dove vedere Lecce-Pordenone Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Lecce-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Lecce-Pordenone Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI LECCE-PORDENONE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI