pronostici serie a

Siamo alla seconda giornata di campionato e non possono ovviamente mancare i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica.

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Torino – Atalanta

Iniziamo la nostra schedina con la partita che inaugura questa seconda giornata di Serie A. Il Torino arriva a questa partita con il peggiore dei risultati raccolto nella giornata precedente, una sconfitta subita dalla Fiorentina. I granata hanno messo in mostra alcune fragilità che devono ancora essere risolte e chiaramente non sarà facile farlo contro la Dea. A causa dell’ultimo risultato, infatti, il Toro ha allungato la striscia di risultati consecutivi senza vittoria in campionato (3 pareggi e 3 sconfitte).

L’Atalanta, invece, si trova all’esordio in questa stagione in una partita sicuramente alla sua portata. I precedenti sono sicuramente dalla parte dei nerazzurri, dato che l’ultima gara giocata qui da queste due squadre aveva visto gli ospiti imporsi con un sonoro 7 a 0. Se i bergamaschi riusciranno a mantenere il ritmo ed il livello messi in mostra nella scorsa stagione, sicuramente inizieranno il campionato con tre punti facili.

Ci aspettiamo una vittoria degli ospiti, che se sapranno essere tra i tre migliori attacchi d’Europa anche quest’anno non faticheranno a segnare più di 2 gol.

Ecco i nostri pronostici Serie A Torino – Atalanta: 2; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 0-3

pronostici serie a
Gonzalo Villar in azione con la maglia della Roma (Andrea Staccioli/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Inter – Fiorentina

L’Inter è pronta a ripartire per puntare direttamente allo scudetto quest’anno, soprattutto grazie agli importanti innesti arrivati con il mercato estivo. La prima partita sembra dalla loro parte per il raggiungimento degli obiettivi, considerando che i nerazzurri hanno vinto cinque delle ultime sette partite casalinghe di apertura, completando lo score con due pareggi. Dalla loro parte è anche lo storico degli incontri diretti con la Viola, dato che l’Inter è imbattuta negli ultimi sette scontri diretti ufficiali. C’è da notare, infine, che cinque degli ultimi sei hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

Attenzione però alla Fiorentina, che potrebbe essere una delle sorprese di questo campionato, dato che ha una delle squadre, almeno sulla carta, migliori del campionato per i reparti offensivi. Tuttavia per questo incontro i dati non sono dalla parte della squadra di Iachini, dato che l’ultima vittoria in trasferta nella gara di apertura risale al lontano 2013/2014. Inoltre, il divario tecnico tra le due rose chiaramente pende in favore dei padroni di casa.

Ci aspettiamo quindi di assistere alla vittoria dei nerazzurri, probabilmente con più di due gol a fine gara.

Ecco i nostri pronostici Serie A Inter – Fiorentina: 1; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-1

Pronostici Serie A: Roma – Juventus

Concludiamo la nostra schedina con il big match di questo secondo turno di campionato, in cui la Roma affronta la squadra sicuramente più in forma del campionato, cioè la Juventus di Andrea Pirlo. I giallorossi stanno attraversando un momento burrascoso per quanto riguarda gli affari interni, soprattutto dopo la sconfitta a tavolino subita contro l’Hellas per un errore nella compilazione delle liste, al quale si aggiunge il possibile cambio di allenatore. In questo incontro sono sfavoriti ed ovviamente sarà molto difficile superare la Juventus vista contro la Sampdoria.

La Juventus, infatti, nell’ultima gara ha dominato ogni minuto della partita ed ogni zona del campo, mettendo in mostra dal primo minuto il potenziale di questa squadra che anche per questa stagione è la favorita numero 1 per la vittoria del campionato. Entusiasmo e grandissima forma sono alla base dei bianconeri anche in questa partita, che sicuramente riusciranno a conquistare i 3 punti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Roma – Juventus: 2; Over 1,5

Probabile risultato esatto: 0-2

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
26/09

15:00

Torino – Atalanta 2 1,65
26/09

18:00

Inter – Fiorentina 1 1,55
27/09

20:45

Roma – Juventus 2 2,00
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 5,11 €51,15

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.

PrecedenteCaso Suarez, i legali Juve in Procura a Perugia
SuccessivoGodin al Cagliari, gli effetti dell’affare sui conti dell’Inter