Napoli Genoa Sky o DAZN
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli Genoa Sky o Dazn? Il Napoli di Gennaro Gattuso si prepara per l’esordio stagionale al San Paolo. Il club partenopeo ospiterà il Genoa di Rolando Maran che ha ben impressionato nella prima uscita stagionale nella quale i rossoblu si sono imposti per 4 a 1 sul neopromosso Crotone.

Gli azzurri vengono dalla vittoria per 2 a 0 sul Parma, grazie alle reti di Insigne e Mertens, entrambi sicuri di una maglia da titolare nel tridente offensivo del tecnico. Il dubbio riguarda il terzo attaccante. Nella prima uscita al Tardini ha giocato Lozano sulal fascia destra, in vista della sfida con i liguri salgono invece le quotazioni del colpo dell’estate, Victor Osimhen. Per il resto permane il solito ballottaggio tra Meret e Ospina, mentre Mario Rui dovrebbe riappropriarsi della fascia sinistra.

Per quanto riguarda il Genoa, Maran dovrebbe confermare quasi interamente la formazione della prima giornata, eccezion fatta per Goldaniga che potrebbe lasciar il posto a Masiello. In attacco dovrebbe spuntarla ancora Destro sul nuovo acquisto Pjaca, entrambi tornati al gol nel match contro il Crotone.

Napoli Genoa Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Genoa è prevista in esclusiva su SkySi gioca domenica 27 settembre 2020, alle ore 18.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Napoli Genoa Sky o Dazn – Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, L. Insigne. All.: Gattuso.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro. All.: Maran.

Napoli Genoa Sky o Dazn – Sky Calcio scontato per nuovi e vecchi abbonati

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio per 12 mesi a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Nel pacchetto Sky Calcio sono comprese:

  • 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato
  • I big match tra le squadre straniere in UEFA Champions League
  • I big match tra le squadre straniere in UEFA Europa League
  • 5 partite di Premier League per ogni turno di campionato
  • 2 partite a turno della Serie A femminile TIMVISION 2020/2021, le semifinali e la finale di Coppa Italia

E’ inoltre incluso nell’offerta:

  • Sky TV, con gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali. Programmi di cucina, musica, viaggi, lifestyle e arte.
  • Sky HD (Una qualità d’immagine e dettagli superiori).

Napoli Genoa Sky o Dazn  Come avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO