Serie A, dove vedere Torino Atalanta Tv streaming

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming – Tutto pronto per l’esordio nel campionato della Serie A 2020/21 per l’Atalanta. I nerazzurri, dopo il rinvio della prima giornata, si preparano a…

Dove vedere Atalanta Ajax

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming – Tutto pronto per l’esordio nel campionato della Serie A 2020/21 per l’Atalanta. I nerazzurri, dopo il rinvio della prima giornata, si preparano a fare il loro debutto nella nuova stagione calcistica.

Di fronte il Torino di Marco Giampaolo, che dopo lo sfortunato esordio con la Fiorentina si trova di fronte un avversario sicuramente non semplice da affrontare. L’Atalanta di Gasperini non vede infatti l’ora di ripartire e correre ancora verso i vertici della classifica.

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming, come seguire la gara

La partita Torino-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 26 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 251 del satellite)

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming, le probabili formazioni

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, N’Kolou, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti. All.: Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Gosens, De Roon, Freuler; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All.: Gasperini.

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming – Sky Calcio scontato per nuovi e vecchi abbonati

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio, che consente la visione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, e Sky HD, con serie tv (Gomorra, Il trono di spade, la serie su Francesco Totti, ecc.) e i grandi show di Sky (X Factor, Masterchef, 4 Ristoranti, ecc.) a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Dove vedere Torino Atalanta Tv streaming – Per maggiori informazioni sullo sconto Sky Calcio

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO