Serie A, dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming

Dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming – Dopo la sconfitta con la Juventus all’esordio in campionato, la Sampdoria torna in campo per affrontare un avversario sicuramente sicuramente più abbordabile rispetto ai…

Dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming

Dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming – Dopo la sconfitta con la Juventus all’esordio in campionato, la Sampdoria torna in campo per affrontare un avversario sicuramente sicuramente più abbordabile rispetto ai bianconeri: il Benevento.

Per i blucerchiati non si tratterà comunque di una partita facile, dato che la formazione sannita è reduce da una grande stagione e si è notevolmente rinforzata sul mercato: l’obiettivo degli uomini di Inzaghi è quello di salvarsi il prima possibile.

Dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming, come seguire la gara

La partita Sampdoria-Benevento sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 26 settembre 2020, alle ore 18.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport (canale 253 del satellite)

Dove vedere Sampdoria Benevento tv streaming, le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri.

Benevento (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita;  R. Insigne, Lapadula, Caprari. All.: Inzaghi.