Monza-Vicenza rinviata
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)
Dopo l’avvio della Serie A, tutto pronto su DAZN per dare il benvenuto anche alla Serie BKT che debutta in diretta e in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire da questo weekend.
La prima giornata del campionato cadetto si apre su DAZN venerdì 25 settembre alle 16:45 con il debutto del Monza, neopromosso in Serie B, che affronterà in casa la retrocessa SPAL.
Sabato 26 settembre alle ore 14:00, invece, occhi puntati su Brescia-Ascoli e sul debutto in panchina di Gigi Delneri, chiamato in soccorso per riportare la squadra lombarda nella massima serie, dopo l’amara retrocessione della scorsa stagione. Attesissima anche la sfida tra Frosinone-Empoli (sabato alle ore 14:00), altre due candidate alla promozione, con la squadra di Nesta alla ricerca di punti importanti per riprovare l’assalto alla Serie A.
Tra le altre partite in programma sabato, sempre alle ore 14:00, anche Pescara-Chievo Verona e i due match che vedono protagoniste altre due squadre al loro debutto in Serie B: Salernitana-Reggina e il derby veneto Venezia-Vicenza.
Il primo turno si chiuderà domenica 27 settembre alle ore 21:00 con la neopromossa Reggiana che ospiterà il Pisa, sperando di cominciare la stagione con il “gol” giusto.
Su DAZN riparte anche Zona Gol, il programma interamente dedicato alla Serie BKT che farà rivivere agli appassionati tutte le emozioni delle partite del campionato cadetto dal primo all’ultimo minuto con aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.

Dove vedere partite Serie B Tv streaming – La programmazione della prima giornata

Venerdì 25 settembre
Ore 16:45 – Monza v SPAL, telecronaca di Dario Mastroianni

 

Sabato 26 settembre (tutti i match sono in programma alle ore 14:00)
Brescia v Ascoli, telecronaca di Edoardo Testoni
Cosenza v Virtus Entella, telecronaca di Federico Zanon
Frosinone v Empoli, telecronaca di Marco Calabresi
Lecce v Pordenone, telecronaca di Raffaele Pappadà
Pescara v Chievo, telecronaca di Gabriele Giustiniani
Salernitana v Reggina, telecronaca di Riccardo Mancini
Venezia v Vicenza, telecronaca di Ricky Buscaglia

 

Domenica 27 settembre
Ore 15:00 – Cremonese v Cittadella, telecronaca di Ricky Buscaglia
Ore 21:00 – Reggiana v Pisa, telecronaca di Alessandro Iori