Serie A, dove vedere Cagliari Lazio tv streaming

Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming – La Lazio torna in campo e riparte da Cagliari. I biancocelesti affrontano la formazione guidata da Eusebio Di Francesco nella loro prima uscita…

Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming

Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming – La Lazio torna in campo e riparte da Cagliari. I biancocelesti affrontano la formazione guidata da Eusebio Di Francesco nella loro prima uscita stagionale in campionato.

L’obiettivo è ripetersi e conquistare subito tre punti per partire al meglio. Tuttavia, il Cagliari ha dato prova di buona solidità contro il Sassuolo nel primo match di Serie A e proverà a conquistare punti anche questa volta.

Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming, come seguire la gara

La partita Cagliari-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 26 settembre 2020, alle ore 18.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming, le probabili formazioni

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro. All.: Di Francesco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All.: Inzaghi.