Sky sconto Calcio
(foto: ufficio stampa Sky Italia)

Come chiedere lo sconto a Sky per seguire la Serie A 2020-2021? In molti tra i tifosi e gli appassionati di calcio, anche tra coloro che sono già abbonati alla pay-tv satellitare, se lo stanno chiedendo dopo la ripresa del campionato di calcio di Serie A.

Con gli stadi ancora chiusi o a capienza ridottissima a causa delle misure di sicurezza dettate dall’emergenza Covid, in questa stagione la televisione o le piattaforme di streaming rappresentano indubbiamente i mezzi principali per seguire le partite di Serie A.

Tuttavia, abbonarsi alle pay-tv, o anche rinnovare l’abbonamento, ha spesso un costo ritenuto eccessivo da molti tifosi. Ecco perché i principali operatori del settore e i loro partner (come le società di tlc), proprio in occasione dell’avvio della Serie A 2020-2021, hanno predisposto offerte con importanti sconti sul prezzo dell’abbonamento.

Come chiedere lo sconto a Sky per il pacchetto Calcio

In questo senso Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, ha pensato di offrire uno sconto a coloro che decidono di abbonarsi al pacchetto Calcio ma anche a coloro che sono già clienti Sky.

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio, che consente la visione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, e Sky HD, con serie tv (Gomorra, Il trono di spade, la serie su Francesco Totti, ecc.) e i grandi show di Sky (X Factor, Masterchef, 4 Ristoranti, ecc.) a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Come chiedere lo sconto a Sky – Per avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO