Donnarumma stipendio Milan
Gianluigi Donnarumma con la fascia di capitano (Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan Bodo Glimt Sky o Dazn – Il Milan ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con due vittorie in altrettante partite, battendo Shamrock Rovers e Bologna, in cui anche la prestazione è stata certamente positiva. I rossoneri sono attesi però da un periodo decisamente frenetico, che li vedrà scendere in campo nuovamente domani nel terzo turno dei preliminare di Europa League, un appuntamento da non sbagliare se vorranno garantirsi l’accesso alla fase a gironi della competizione. La gara, a differenza di quanto accaduto pochi giorni fa in campionato, si giocherà però senza la presenza del pubblico. L’UEFA ha disposto le porte chiuse.

Avversario di Ibrahimovic e compagni sono i norvegesi del Bodo Glimt, che non devono essere sottovalutati. Contro il Brann in trasferta infatti la squadra ha trionfato 3-1 con un grande secondo tempo e la doppietta di uno scatenato Zinckernagel, oltre al gol di Hauge. Con questo successo, il quinto di fila in campionato, la squadra norvegese sale a 50 punti, ed è saldamente prima in classifica con un vantaggio di 16 punti sul Molde secondo

Milan Bodo Glimt Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Bodo Glimt è prevista in esclusiva su DAZN. Il match è in programma domani alle ore 20.30.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Bodo Glimt (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Milan Bodo Glimt Sky o Dazn – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All.: Pioli.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All.: Knutsen.

SEGUI MILAN-BODO GLIMT STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI