Stipendi Milan 2020-2021
(Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan Bodo Glimt in chiaro – Il Milan torna in campo dopo il successo interno con il Bologna. La formazione di Stefano Pioli ha ottenuto un importante 2-0, che gli ha consentito di partire al meglio in campionato.

In gol – con una doppietta – ancora Zlatan Ibrahimovic, autore di ben tre delle prime quattro reti ufficiali della stagione rossonera. Lo svedese proverà a ripetersi anche contro la formazione norvegese per lanciare il Milan verso l’ultimo ostacolo prima dell’ultimo spareggio.

Milan Bodo Glimt in chiaro, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All.: Pioli.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All.: Knutsen.

Milan Bodo Glimt in chiaro, come seguire la gara

La partita Milan-Bodo/Glimt sarà visibile tuttavia soltanto su DAZN. Si gioca giovedì 24 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Bodo/Glimt (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Milan Bodo Glimt in chiaro, canale e telecronisti

La sfida sarà dunque trasmessa sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.