Inter-Fiorentina, Sky o DAZN? Dove vedere il match in diretta

Inter Fiorentina Sky o DaznL’Inter si appresta a fare il suo debutto nella Serie A 2020/21 dopo il rinvio della prima giornata in cui i nerazzurri avrebbero dovuto…

Inter Fiorentina Sky o DAZN

Inter Fiorentina Sky o DaznL’Inter si appresta a fare il suo debutto nella Serie A 2020/21 dopo il rinvio della prima giornata in cui i nerazzurri avrebbero dovuto affrontare il neopromosso Benevento. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno nel loro esordio stagionale la Fiorentina di Iachini, che viene dalla vittoria per 1 a 0 sul Torino nell’opening match del campionato. La sfida andrà in scena a San Siro nell’anticipo serale di sabato 26 settembre. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Il tecnico salentino potrà contare sul rientrante Ivan Perisic, che resterà in nerazzurro per completare il reparto offensivo, e Arturo Vidal. Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista cileno, un rinforzo fortemente voluto da Conte che potrà contare su un’arma in più per il suo centrocampo.

Per quanto riguarda i viola, Iachini punterà ancora sul tandem offensivo Kouamé-Ribery. Inoltre il tecnico della squadra di proprietà di Rocco Commisso, potrà contare su Amrabat, all’esordio ufficiale con la maglia della Fiorentina, rientrato dalla squalifica che lo ha costretto a saltare la gara inaugurale con il Torino, e su capitan Pezzella, definitivamente ristabilitosi dall’infortunio. Sarà una gara particolare per gli ex Biraghi e Borja Valero, tornati alla Fiorentina in estate dopo aver vestito la maglia nerazzurra.

Inter Fiorentina Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Fiorentina è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Inter-Fiorentina (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Inter Fiorentina Sky o Dazn – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez. All.: Conte

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All.: Iachini

SEGUI INTER-FIORENTINA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI