UEFA Player of The Year
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (Photo by Julian Finney - UEFA/UEFA / Insidefoto)

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Bayern Monaco e Siviglia si contendono in finale la Supercoppa Europea. I tedeschi hanno vinto la Champions League ai danni del PSG, mentre gli spagnoli hanno trionfato in Europa League battendo l’Inter in finale. Sesta partecipazione per il Siviglia, che ha vinto una sola volta, mentre il Bayern è alla quarta, anch’esso con un solo successo ottenuto.

Entrambe le squadre hanno alzato il prestigioso trofeo soltanto una volta nella loro storia.

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Bayern Monaco-Siviglia, valida per la quarantacinquesima edizione della Supercoppa Europea, è in programma allo stadio “Puskas Arena” di Budapest. La gara sarà visibile sia su Sky sia su Mediaset.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – I canali Tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport Football (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski. All. Flick

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordán; Ocampos, L. de Jong, Suso. All. Lopetegui

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Come chiedere lo sconto a Sky per il pacchetto Calcio

In questo senso Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, ha pensato di offrire uno sconto a coloro che decidono di abbonarsi al pacchetto Calcio ma anche a coloro che sono già clienti Sky.

L’offerta messa in campo da Sky prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio, che consente la visione di 7 partite di Serie A per ogni turno di campionato, e Sky HD, con serie tv (Gomorra, Il trono di spade, la serie su Francesco Totti, ecc.) e i grandi show di Sky (X Factor, Masterchef, 4 Ristoranti, ecc.) a 33 euro al mese, anziché 43,20 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta, valida per 12 mesi, si risparmierebbe pertanto 10,2 euro al mese (pari a 122,4 euro sui 12 mesi).

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia Tv streaming – Per avere maggiori informazioni

Prima di prendere una decisione è sempre preferibile chiedere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto sul pacchetto Sky Calcio direttamente a Sky.

Per farlo basta cliccare qui e compilare il form di registrazione inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Si verrà quindi ricontatti da Sky e sarà possibile chiedere ulteriori dettagli sull’abbonamento e sullo sconto proposto, decidendo poi di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento scontato a Sky Calcio oppure no.

CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LO
SCONTO PER SKY CALCIO