vuole far vivere ai propri sostenitori nella giornata di venerdì 16 ottobre, con ‘Derby Time’ e una programmazione speciale sui canali ufficiali social AC Milan.
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

A che ora Milan Bodo Glimt – A che ora si gioca Milan-Bodo Glimt? La partita è valida per il terzo turno preliminare di Europa League e rappresenta un passo fondamentale per i rossoneri nel cammino che può portarli ad accedere alla fase a gironi della competizione. La formazione di Stefano Pioli sta dimostrando di essere in un ottimo momento di forma, trascinata da un grande Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nella sfida di ieri contro il Bologna, match inaugurale della Serie A 2020-2021.

Non ci sono al momento precedenti tra le due squadre: in passato la formazione milanese ha affrontato due sole volte una squadra norvegese nelle Coppe europee: si tratta del Rosenborg, che nella Champions League 1996/97 eliminò i rossoneri nella fase a gironi della Champions League, imponendosi 2-1 a San Siro sugli uomini di Sacchi dopo aver perso 4-1 la partita di andata (con i rossoneri guidati da Tabarez).

A che ora Milan Bodo Glimt- Data e orario

La sfida tra Milan e Bodo Glimt giocherà giovedì 24 settembre alle ore 20.30 Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro

A che ora Milan Bodo Glimt – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Bodo Glimt è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Bodo Glimt (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Milan Bodo Glimt – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All. Pioli

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen.

SEGUI MILAN-BODO GLIMT STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI