Spezia Sassuolo streaming
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sassuolo Cagliari streaming – Non si può parlare di lunga attesa, ma per i grandi appassionati di calcio è stata comunque troppa: questo weekend torna finalmente la Serie A TIM con i club rinvigoriti dagli acquisti di mercato, nuovi mister in panchina e tanta voglia di vincere sin dai primi 90 minuti.

Esordio casalingo per il Sassuolo di De Zerbi, che sfiderà il nuovo Cagliari di Maran al Mapei Stadium per la prima giornata del nuovo campionato.

Sassuolo Cagliari streaming, dove vederla in diretta

Sassuolo Cagliari streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.00 di domenica 20 settembre 2020: la sfida sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di Lorenzo Minotti e a bordocampo Manuele Baiocchini .  

Sassuolo Cagliari streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Sassuolo Cagliari streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Sassuolo Cagliari streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Sassuolo Cagliari streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Sassuolo Cagliari streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Sassuolo Cagliari streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.