Milan Bologna streaming, dove vedere la gara in diretta

Milan Bologna streamingLa prima giornata di campionato della Serie A 2020-2021 si chiude con la sfida di San Siro, che vedrà per protagoniste Milan e Bologna. Pur essendo…

Milan Bologna streaming

Milan Bologna streamingLa prima giornata di campionato della Serie A 2020-2021 si chiude con la sfida di San Siro, che vedrà per protagoniste Milan e Bologna. Pur essendo ancora a inizio stagione il periodo che attende i rossoneri, che giovedì hanno giocato nei preliminari di Europa League contro lo Shamrock Rovers, è davvero denso di appuntamenti.

Stefano Pioli, che guiderà i padroni di casa, dovrà stare attento anche alla scaramanzia: nelle ultime due stagioni il Milan ha sempre perso all’esordio in campionato: 1-0 l’anno scorso contro l’Udinese e 3-2 due anni fa a Napoli. Non si è mai verificato finora un risultato negativo per tre anni consecutivi. C’è però un’altra statistica che può far sorridere i milanesi, che vengono da una striscia di 12 gare positive a conclusione dell’ultima stagione, i rossoneri non arrivano a 13 da aprile del 2013 (in quel caso la striscia si estese fino a 14).

Milan Bologna streaming, dove vederla in diretta

Milan Bologna streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 di lunedì 21 settembre 2020.

Milan Bologna streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Milan Bologna streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Milan Bologna streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Milan Bologna streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Milan Bologna streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Milan Bologna streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.