Manchester City Aston Villa streaming
Pep Guardiola. tecnico del Manchester City (Photo by Oli SCARFF / POOL / AFP) (Photo by OLI SCARFF/POOL/AFP via Getty Images)

Il calendario della seconda giornata di Premier League si chiude con Wolverhampton-Manchester City, sfida che si preannuncia davvero interessante. Nella scorsa stagione, infatti, i padroni di casa sono stati la “bestia nera” dei Citizens, battuti sia all’andata sia al ritorno. Gli ospiti, che sono alla prima gara in campionati per gli impegni europei che li hanno tenuti impegnati fino a poche settimane fa, vogliono però rifarsi e partire subito forte: Guardiola, infatti, non ha mai perso tre partite consecutive contro la stessa avversaria.

I Citizens sanno però come si parte bene in Premier League: nelle ultime undici occasioni non è mai arrivata una sconfitta al debutto, con un cammino che comprende ben nove vittorie consecutive.

I Wolves hanno già conquistato i loro primi tre punti nel torneo, battendo in casa lo Sheffield United, 2-0 con le reti in avvio di Jimenez e Saiss. In questo match c’è inoltre una giotta occasione da sfruttare: ottenere la vvittoria numero 2000 nella sua storia considerando le prime quattro Serie del calcio inglese. Manca un solo successo: traguardo già raggiunto da Manchester United, Liverpool e Arsenal.

Dove vedere Wolverhampton-Manchester City Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Wolverhampton-Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Sky. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Wolverhampton-Manchester City Tv streaming – I canali Tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football;
  • Sky Sport Uno.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano.

Dove vedere Wolverhampton-Manchester City Tv streaming – Le probabili formazioni

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Vinagre; Jimenez, Jota. All. Nuno Espirito Santo

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Garcia, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola