Milan Bologna Sky o Dazn? Dove vedere il match in diretta

Milan Bologna Sky o Dazn? Dopo il successo sullo Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League, per il Milan è giunto il momento di pensare al campionato e…

Quanto guadagna Ibra a Sanremo

Milan Bologna Sky o Dazn? Dopo il successo sullo Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League, per il Milan è giunto il momento di pensare al campionato e alla prima partita della Serie A 2020/21.

I rossoneri affrontano il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nell’ultimo incontro – andato in scena sempre a San Siro a luglio – i ragazzi di Pioli si imposero con un netto 5-1, confermando il loro stato di forma importante.

Milan Bologna Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Bologna è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca lunedì 21 settembre 2020, alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Milan Bologna Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1); G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.