Inter Pisa streaming: dove vedere l'amichevole dei nerazzurri

Inter Pisa streaming – L’esordio in campionato dell’Inter avverrà con qualche giorno di ritardo rispetto alla maggior parte delle altre squadre, in virtù dell’impegno dei nerazzurri in Europa League che…

Inter Pisa streaming

Inter Pisa streaming – L’esordio in campionato dell’Inter avverrà con qualche giorno di ritardo rispetto alla maggior parte delle altre squadre, in virtù dell’impegno dei nerazzurri in Europa League che si è concluso solo poche settimane fa. Per arrivare al meglio alla prima gara ufficiale i nerazzurri hanno così organizzato un’altra amichevole, che li vedrà sfidare il Pisa a San Siro.

Il debutto in campionato degli uomini di Conte avverrà così tra una settimana contro la Fiorentina a San Siro. La gara della prima giornata contro il Benevento verrà recuperata il successivo 30 settembre.

Inter Pisa streaming –  Come seguire il match

Inter-Pisa si disputerà alle 18:00 di sabato 19 settembre al Meazza: i tifosi nerazzurri potranno seguire la preparazione al match e la cronaca in tempo reale con foto e contributi dallo stadio su Inter.it, sull’app ufficiale del Club e sui canali social.

La partita sarà poi trasmessa in differita:

  • alle 23:30 in streaming sui canali YouTube e Facebook dell’Inter (visibile solo al di fuori del territorio italiano);
  • all’1:30 su Inter TV (visibile sulla piattaforma di sport in streaming DAZN).

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Inter-Pisa (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

GUARDA I CONTENUTI DI INTER TV IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI