Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming: come seguire la sfida

Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming – Eusebio Di Francesco si trova subito ad affrontare il suo passato all’esordio con il Cagliari nel campionato di Serie A. Il tecnico sfida…

Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming

Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming – Eusebio Di Francesco si trova subito ad affrontare il suo passato all’esordio con il Cagliari nel campionato di Serie A. Il tecnico sfida il Sassuolo, squadra da lui allenata in passato e ora in mano a Roberto De Zerbi.

Gli emiliani cercano conferme dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno. Il Sassuolo è stata una delle migliori squadre nel post lockdown, e cerca un successo a conferma di quanto di buono fatto nella fase finale del campionato scorso.

Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming, come seguire la gara

La partita Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 20 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre).

Dove vedere Sassuolo Cagliari Tv streaming, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All.: De Zerbi.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All.: Di Francesco.