Verona Roma Sky o Dazn
(Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Verona Roma Sky o Dazn – Inizia ufficialmente la stagione di Serie A 2020-2021 e già alla prima giornata è in programma una sfida che si preannuncia davvero interessante. Al Bentegodi il Verona, che è stato una delle sorprese dello scorso campionato pur avendo mancato al’ultimo la qualificazione in Europa League, affronta la Roma, che ha da poco una nuova proprietà americana e che aspira a tornare in Champions League.

I giallorossi hanno vinto le due amichevoli contro Sambenedettese e Frosinone pareggiando però a Cagliari in rimonta. Due sconfitte invece nel precampionato per i veronesi, contro Gorica e Cremonese.

Verona Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Verona e Roma prevista in esclusiva su DAZN. Si gioca sabato 19 settembre 2020, alle ore 20.45.

DAZNè il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Verona-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Verona Roma Sky o Dazn – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Günter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni; Stepinski, Di Carmine.All. Juric

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

SEGUI VERONA-ROMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI