Juventus Sampdoria Sky o Dazn? Dove vedere la gara in diretta

Juventus Sampdoria Sky o Dazn? La Serie A della Juventus riparte dall’Allianz Stadium e dalla sfida con la Sampdoria di Claudio Ranieri. I bianconeri di Pirlo tornano in campo e…

Ronaldo positivo Coronavirus

Juventus Sampdoria Sky o Dazn? La Serie A della Juventus riparte dall’Allianz Stadium e dalla sfida con la Sampdoria di Claudio Ranieri. I bianconeri di Pirlo tornano in campo e cercano subito un successo per partire con il piede giusto.

Di fronte la Sampdoria, che vuole evitare di ripetere il campionato 2019/20 e salvarsi con maggiore tranquillità. In campo potrebbero vedersi diversi volti nuovi, soprattutto tra i bianconeri, con Arthur, Kulusevski e Pellegrini che scalpitano.

Juventus Sampdoria Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Sampdoria è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 20 settembre 2020, alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 251 del satellite)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Juventus Sampdoria Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri.