Serie A, dove vedere Juventus Sampdoria Tv streaming

Dove vedere Juventus Sampdoria Tv streaming – La Serie A della Juventus riparte dall’Allianz Stadium e dalla sfida con la Sampdoria di Claudio Ranieri. I bianconeri di Pirlo tornano…

Dove vedere Juventus Sampdoria Tv streaming

Dove vedere Juventus Sampdoria Tv streaming – La Serie A della Juventus riparte dall’Allianz Stadium e dalla sfida con la Sampdoria di Claudio Ranieri. I bianconeri di Pirlo tornano in campo e cercano subito un successo per partire con il piede giusto.

Di fronte la Sampdoria, che vuole evitare di ripetere il campionato 2019/20 e salvarsi con maggiore tranquillità. In campo potrebbero vedersi diversi volti nuovi, soprattutto tra i bianconeri, con Arthur, Kulusevski e Pellegrini che scalpitano.

Dove vedere Juventus Sampdoria tv streaming, come seguire la gara

La partita Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 20 settembre 2020, alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus Sampdoria tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 251 del satellite) 

Dove vedere Juventus Sampdoria tv streaming, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri.