Dove vedere Inter Carrarese Tv streaming: l'amichevole in diretta?

Dove vedere Inter Carrarese Tv streaming – Dopo l’esordio in amichevole con il Lugano (successo per 5-0), l’Inter prosegue la preparazione in vista della prima giornata di campionato, che vedrà…

Dove vedere Inter Carrarese Tv streaming

Dove vedere Inter Carrarese Tv streaming – Dopo l’esordio in amichevole con il Lugano (successo per 5-0), l’Inter prosegue la preparazione in vista della prima giornata di campionato, che vedrà i nerazzurri opposti alla Fiorentina nel weekend del 26-27 settembre.

Come noto, la prima gara da calendario – con il Benevento al Vigorito – è stata rinviata a mercoledì 30 settembre per consentire alla formazione di Antonio Conte (e così è stato anche per Atalanta e Spezia) di avere una settimana in più per gli allenamenti (l’Inter ha concluso la stagione 2019/20 il 21 agosto).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Questo pomeriggio, venerdì 18 settembre 2020, alle ore 17, va in scena il secondo test amichevole per i nerazzurri, che sfideranno la Carrarese. L’Inter ha annunciato che quello con la formazione di Serie C sarà un’allenamento congiunto.

Dove vedere Inter Carrarese Tv streaming – La sfida in diretta?

L’amichevole verrà disputata ad Appiano Gentile: appuntamento al Suning Training Center, centro sportivo nerazzurro che accoglierà le due squadre a porte chiuse. Per l’incontro non è prevista nessuna copertura televisiva.

Inter-Carrarese è sprovvista anche di copertura streaming. Al termine del match saranno resi disponibili gli highlights della sfida.