Premier League, dove vedere Chelsea-Liverpool in Tv e streaming

Dove vedere Chelsea Liverpool Tv streaming – Pur essendo solo alla seconda giornata, il calendario della Premier League propone già ora un match davvero interessante: il Liverpool campione in carica…

Dove vedere Chelsea Liverpool Tv streaming

Dove vedere Chelsea Liverpool Tv streaming – Pur essendo solo alla seconda giornata, il calendario della Premier League propone già ora un match davvero interessante: il Liverpool campione in carica è ospite del Chelsea, protagonista di una campagna acquisti davvero importante.

Entrambe le squadre all’esordio in campionato hanno ottenuto una vittoria: i Reds hanno battuto 4-3 in una partita combattuta il neopromosso Leeds guidato da Marcelo Bielsa, mentre i londinesi hanno vinto in trasferta contro il Brighton per 3-1.

[cfDaznCalcioIalianoPlayer]

Tra i campioni in carica è partito fortissimo Mohammed Salah, autore di una tripletta all’esordio e già capocannoniere.

Dove vedere Chelsea Liverpool Tv streaming, come seguire la gara

La partita Chelsea-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 20 settembre alle ore 17.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Chelsea Liverpool Tv streaming – I canali Tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati a Sky Q Satellite. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella.

Dove vedere Chelsea Liverpool Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Barkley, Kanté, Kovacic; Havertz, Werner, Mount. All. Lampard

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Klopp