Bundesliga, Bayern-Schalke 04: dove vedere la gara in Tv e streaming

Dove vedere Bayern Monaco Schalke 04 Tv streaming – Si apre in questo weekend la Bundesliga 2020-2021, che vedrà ancora una votla il Bayern Monaco partire da campione in carica, reduce…

Bayern Bielefeld streaming

Dove vedere Bayern Monaco Schalke 04 Tv streaming – Si apre in questo weekend la Bundesliga 2020-2021, che vedrà ancora una votla il Bayern Monaco partire da campione in carica, reduce anche dalla vittoria della Champions League e intenzionato a confermarsi. La formazione di Flick sarà anche la prima a scendere in campo all’Allianz Arena, dove arriverà lo Schalke 04, formazione interessata a metterla in difficoltà nella lotta per il titolo.

La partita inizialmente avrebbe dovuto disputarsi con la presenza del pubblico, anche se a capienza ridotta, ma l’aumento dei contagi da Coronavirus ha spinto le amministrazioni a optare ancora per le porte chiuse. Gli avvrsari hanno l’obbligo di cancellare l’incubo del disastro dello scorso anno, in cui finì al dodicesimo posto migliorando di poco l’annata precedente ancora peggiore. Furono otto in totale i gol subiti dal Bayern nel doppio confronto in campionato, senza segnarne nemmeno uno.

Dove vedere Bayern Monaco Schalke 04 Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Bayern Monaco-Schalke 04 sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle 20.30

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Bayern Monaco Schalke 04 Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Football.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pietro Nicolodi, grande esperto di Bundeliga.

Dove vedere Bayern Monaco Schalke 04 Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski.

SCHALKE 04 (4-3-1-2): Fährmann; Rudy, Kabak, Nastasic, Oczipka; Serdar, Stambouli, Bentaleb; Harit; Uth, Ibisevic.