Stipendio Suarez
Luis Suarez (Insidefoto) 18/12/2019 Barcelona - Real Madrid Calcio La Liga 2019/2020 Photo Paco Largo Panoramic/insidefoto ITALY ONLY

Luis Suarez ha superato l’esame di italiano all’Università per Stranieri di Perugia. Lo riporta l’ANSA. L’esame si è svolto in forma scritta e orale. Tutto si è svolto piuttosto rapidamente.

L’attaccante del Barcellona è arrivato a Perugia nel primo pomeriggio per sostenere l’esame di italiano all’Università per stranieri. Suarez è giunto in taxi al Centro per la valutazione e le certificazioni linguistiche. Cappellino e mascherina, con un piccolo zaino sulle spalle, è entrato senza fare dichiarazioni.

Ad attendere Suarez un piccolo gruppo di tifosi, giornalisti, fotografi e cameraman. Il “pistolero” è arrivato all’aeroporto perugino con un jet privato. Quindi il taxi lo ha condotto all’ingresso principale della palazzina Lupattelli, sede distaccata dell’Università per Stranieri dove è il Centro per la valutazione e le certificazioni linguistiche. Prima di entrare nell’aula per l’esame d’italiano il giocatore si è sottoposto alla misurazione della temperatura corporea prevista dalla normativa anti-Covid.

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, a Suarez è stato già consegnato il diploma di certificazione di conoscenza della lingua italiana livello B1. In una sola ora, l’uruguaiano è statto testato su produzione orale e scritta e sulla comprensione orale e scritta.

Nel corso della sua permanenza nella struttura dell’Università per Stranieri di Perugia, l’attaccante è apparso molto cordiale. Ha anche fatto delle foto con dei bambini. All’uscita dalla palazzina il ‘pistolero’ non ha fatto dichiarazioni. Sempre in taxi è ripartito per l’aeroporto, scusandosi con la rettrice Giuliana Grego Bolli che non ha potuto incontrare.

 

1 COMMENTO

  1. E’ scandaloso spendere decine di milioni per un altro ultratrentenne.Agnelli è il peggior dirigente della storia del calcio europeo. Agnelli Marotta e Paratici ci hanno rovinato finanziariamente e tecnicamente con le loro scelte, abbiamo tantissimi giocatori logori vecchi e non da Juve incredibilmente strapagati con contratti a lungascadenza, la Juve ha speso negli ultimi 10 anni più del Bayern e in Italia non lo evidenzia nessuno, perchè?Agnelli ha reso la Juventus la squadra più indebitata d’Europa insieme al Manchester United(ma gli inglesi hanno bel altri ricavi rispetto la Juve),la squadra top in Europa con la media età più alta, la squadra top europea con i più bassi ricavi da stadio, diritti tv, sponsor e merchandising , con che coraggio non si è ancora dimesso dalla Juve visto che il cugino non lo caccia?