Sportitaliabet nuova grafica offerta

SportitaliaBet si rinnova e lancia la nuova stagione con un’offerta sugli eventi sportivi ancora più ricca, un sito mobile all’avanguardia e una grafica nuova. Una rivoluzione che nasce dalla partnership con E-Play24, concessionario del gioco online che affiancherà SportitaliaBet in questa nuova sfida.

Da oggi i giocatori potranno trovare un’offerta Sport completa, con oltre 100.000 eventi quotati con una proposta ancora più ampia e coinvolgente tra pre-match e live, un servizio di live streaming su tantissime manifestazioni per essere sempre aggiornati in tempo reale, una piattaforma Casinò tra le più ricche d’Italia, il poker di Playtech e tanti altri giochi.

Un palinsesto disponibile sul portale www.sportitaliabet.it, dove è presente anche una ricchissima sezione informativa con statistiche, notizie e aggiornamenti ora integrati dal live streaming.

Michele Criscitiello, CEO di Sportitalia: “Da gennaio abbiamo lanciato SportitaliaBet e sinceramente non mi aspettavo da subito un impatto così forte. I tre mesi di blocco generale dello sport sicuramente hanno influito negativamente ma ci hanno consentito di migliorare ulteriormente il prodotto. Avevamo un obiettivo: essere pronti per la nuova stagione calcistica e ci siamo riusciti. Abbiamo avviato collaborazioni forti e quello che ci mancava era una struttura competitiva, a 360 gradi, come E-Play24 che potesse far raggiungere più velocemente i nostri obiettivi”.

Carmine Biancospino, Direttore Commerciale di E-Play24: “E’ un onore per noi avere un brand importante come SportitaliaBet, il gruppo E-Play24 si sta affermando come uno dei principali concessionari di gioco online in Italia e siamo orgogliosi di poter offrire ai clienti di SportitaliaBet una piattaforma sicura e soprattutto divertente”.

Niccolò Caramatti, CEO di Fantasy srl, gestore dei siti SportitaliaBet.it e Fantasyteam.it: “Siamo orgogliosi di poter gestire un brand importante come SportitaliaBet, grazie agli strumenti di E-Play24 siamo certi che gli utenti troveranno un punto di riferimento per le scommesse sportive”.