Shamrock Rovers Milan in chiaro
Stefano Pioli coach of AC Milan (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Shamrock Rovers Milan in chiaro – Il Milan si prepara al primo impegno europeo della sua stagione. La formazione di Stefano Pioli è impegnata nel secondo turno preliminare di UEFA Europa League.

Il club rossonero, che grazie al 6^ posto in classifica della scorsa stagione si è qualificato ai turni preliminari della competizione, debutterà giovedì 17 settembre alle ore 20:00 contro lo Shamrock Rovers.

In caso di una eventuale vittoria sugli irlandesi, i ragazzi di Pioli dovranno affrontare giovedì 24 settembre a San Siro la squadra vincitrice del confronto tra i norvegesi del Bodø Glimt e i lituani dello Zalgiris Vilnius.

Shamrock Rovers Milan in chiaro, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Shamrock Rovers Milan in chiaro come seguire la gara

La partita Shamrock Rovers-Milan sarà visibile tuttavia soltanto su  DAZN. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla piattaforma di sport in streaming.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Shamrock Rovers-Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.