Playstation 5, tutto pronto per il lancio: dove seguire l'evento

Dove vedere presentazione Playstation 5 Tv streaming – La passione per i videogiochi è ormai trasversale e caratterizza anche il mondo del calcio con diversi club che hanno compreso le…

dove vedere presentazione Playstation 5 Tv streaming

Dove vedere presentazione Playstation 5 Tv streaming – La passione per i videogiochi è ormai trasversale e caratterizza anche il mondo del calcio con diversi club che hanno compreso le potenzialità del settore degli eSports e i ricavi che questo può comportare. Proprio per questo saranno in tantissimi a essere concentrati su un evento imperdibile: la presentazione della nuova PlayStation 5.

In questa occasione Sony darà ulteriori dettagli sul modello, oltre a comunicarne costi e caratteristiche. Qualche anticipazione negli ultimi tempi non è comunque mancataci saranno due versioni), sui videogiochi e sul nuovo controller Dual Sense ma resta il nodo su prezzo e data di uscita.

Dove vedere presentazione Playstation 5 Tv streaming – Il prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni la versione solo digitale della console dovrebbe costare 399 euro mentre quella con lettore Blu-ray 499 euro.

Non dovrebbe mancare molto al momento dell’uscita ufficiale sul mercato, ma anche in questo caso ogni dubbio sarà comunque chiarito questa sera. L’ipotesi più attendibile al momento è quella di n arrivo in commercio nel mese di novembre, al pari della Xboz. Giusto in tempo per qualcuno per chiederla come regalo di Natale.

Dove vedere presentazione Playstation 5 Tv streaming – Tutti i dettagli

L’appuntamento è fissato per questa sera – mercoledì 16 settembre 2020 – alle 22, ora italiana. Chi vorrà seguire tutto potrà farlo scegliendo tra due possibilità: la prima è il canale Twitch ufficiale della console, l’altra quello YouTube.